Breaking News

Perotti: "Giocare subito mi ha aiutato ad ambientarmi. Il pareggio con l'Inter è buono perché hanno giocato meglio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-03-2016 - Ore 01:12

|
Perotti:

Diego Perotti, attaccante della Roma, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com mentre presenziava all'inaugurazione del ristorante Fashion Foodballer di proprietà di Luciano Spalletti, Dario Dainelli e Alberto Gilardino. Queste le sue parole:

Ti aspettavi di ambientarti subito alla Roma?
Non pensavo di giocare così tanto, sono arrivato la domenica e il martedì ero già in campo col Sassuolo. Questo mi ha aiutato molto e mi ha dato fiducia”.

La corsa al terzo posto è apertissima.
Noi dobbiamo fare il nostro lavoro, sabato abbiamo fatto un bel pareggio perché loro secondo me hanno giocato meglio di noi, abbiamo preso un punto molto utile perché la Fiorentina anche ha pareggiato”.

Adesso arriva il derby di Roma.
Sì, sicuramente sarà abbastanza caldo, io ho giocato quello di Siviglia e di Genoa, sicuramente questo sarà bellissimo, saranno tre punti importanti per il prosieguo del nostro campionato”.

Una battuta su Tino Costa, che sei venuto a trovare a Firenze: perché non si è ambientato subito in viola?
Io lo conosco da quando giocava al Valencia, è un giocatore fortissimo che ha avuto la sfortuna di avere tanti problemi fisici. Però quando è al 100% ha un ottimo piede sinistro e può essere un giocatore importante per la Fiorentina”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom