Breaking News

PERROTTA "core de Roma" viene scortato tra la folla di tifosi dai "Legionari Romani"(FOTO e VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-02-2014 - Ore 11:05

|
PERROTTA

By Edoardo Spampinato (fedegiallorossa) Una serata tutta per lui..si proprio per Simone Perrotta ex giocatore della Roma e campione del mondo in Germania con la nazionale Italiana, una vera e propria ovazione quando Simone è apparso al ristorante "Core de Roma". I tifosi presenti hanno ricordato le 246 presenze che Simone ha collezionato con la formazione giallorossa.

Centinaia di tifosi sono accorsi in Via Vetulonia per rendergli omaggio e grandiosa è stata la preparazione dell’evento curata da Legio Vltima, XII Legione Fulminati e tanti altri amici che hanno dato il loro supporto. Quando i fumogeni hanno “oscurato” la piazza antistante il ristorante e salivano alte le note della marcia Imperiale e dal quel fumo comparivano due pretoriani e subito dietro 20 legionari di scorta a Simone Perrotta si è alzato al cielo di Roma un applauso che si è sentito per tutto il quartiere di San Giovanni.

I tifosi accorsi sono rimasti estasiati e anche noi vedendo quello che stava succedendo. Un grande evento per un Grande Campione. Grazie Roma che ci regali delle emozioni indescrivibili.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom