Breaking News

Pescara, Caprari: "Non scorderò mai gli anni in giallorosso. Ero ispirato dal mio idolo Totti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-02-2016 - Ore 17:39

|
Pescara, Caprari:

L'ex attaccante della Roma Gianluca Caprari ha rilasciato una breve intervista al portale dell'esperto di mercato gianlucadimarzio.com. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono stati anni molto importanti - ha raccontato al sito del giornalista esperto di mercato -, ho incontrato grandi allenatori, ma anche grandi persone, che mi hanno fatto crescere in tutti i sensi. Abbiamo vinto tanto, ci siamo levati delle belle soddisfazioni. Non scorderò mai gli undici anni di settore giovanile giallorosso. Ho iniziato in oratorio ad appassionarmi a questo sport: c'era da sgomitare. Io ero ispirato dal mio idolo Francesco Totti. Sono sempre stato un grande tifoso della Roma e la prima partita a cui ricordo di aver assistito è un Roma-Manchester”

In merito all'episodio in cui, da raccattapalle, posizionò il pallone nella lunetta del corner che portò in rete i giallorossi grazie all'effetto sorpresa: "Sì, in molti si ricordano per quell'aneddoto, è una vecchia storia (ride). In realtà non fu merito mio, ma dell'abilità sui calci piazzati dei ragazzi della prima squadra. Io preferisco invece ricordare altro".

Infine sui suoi debutti: "Il debutto assoluto fu in Champions con lo Shakhtar. La partita non andò benissimo, purtroppo, ma fu lo stesso una grande emozione. Mentre il debutto in campionato è arrivato in casa, in un Roma-Milan, l'anno che i rossoneri vinsero lo scudetto. Che dire, uno stadio fantastico, un pubblico stupendo e grandissimi campioni in campo, non potevo che provare emozioni forti. Ricordo speciale per me. Totti? Il capitano è sempre stato presente con noi giovani, ha sempre avuto un occhio di riguardo. Lui e De Rossi ci davano sempre consigli, ci seguivano durante gli allenamenti, ci incitavano costantemente. Un grande campione e una bella persona". 

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom