Breaking News

Petizione per mandare via la dirigenza, raccolte 13.000 firme

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-05-2013 - Ore 14:30

|
Petizione per mandare via la dirigenza, raccolte 13.000 firme

(Calciomercato.com) Tredicimila firme raccolte in meno di 24 ore. Sono in numeri della petizione lanciata sul sito change.org dalla trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo (in onda suRadio CentroSuonoSport) per chiedere le "dimissioni immediate della dirigenza della A.S. Roma".  

 
Il portale che raccoglie campagne sociali online da ieri mattina è stato letteralmente preso d'assalto da migliaia di tifosi delusi dalla fallimentare annata giallorossa conclusa con la sconfitta nel derby della finale di Coppa Italia.
 
"Dopo le disastrose ultime due stagioni della Roma- si legge nel testo della petizione- chiediamo una forte assunzione di responsabilità da parte della proprietà americana. Che vengano allontanati dai quadri dirigenziali tutti i responsabili di questo fallimento sportivo". Una richiesta lanciata dai microfoni di  Te la Do Io Tokyo e condivisa da migliaia di persone che stanno firmando la petizione contribuendo alla sua diffusione attraverso i principali social network. Su Twitter è stato anche lanciato l'hashtag #cacciatelivia in poche ore arrivato in cima alle tendenze.
 
"Vogliamo mettere il presidente Pallotta di fronte ad un grande movimento d'opinione" spiega Mario Corsi ideatore della petizione. "La sconfitta nel derby di Coppa Italia, il terzo anno fuori dall'Europa e la gestione caotica del club sono responsabilità dei dirigenti giallorossi che hanno evidentemente fallito- continua lo speaker- Per questo chiediamo che vengano sostituiti. Per il bene di questa squadra, per costruire davvero il futuro. Ripartendo dalla Roma e dalle sue tradizioni."

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Alfredo 28/05/2013 - Ore 21:52

Io comincerei a cacciare via parlotta la rimetterei subito in vendita spero la compri uno con soldi! I dirigenti caccerei prima i formellesi e tanti altri sono troppi dirigenti!!! Che vergogna!!! Forza Roma.

Alfredo 28/05/2013 - Ore 21:39

Tutti dal primo al'ultimo

chiudi popup Damicom