Breaking News

Petrucci: "La Lazio finirà davanti alla Roma in classifica"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-09-2013 - Ore 14:15

|
Petrucci:

Presidente del Coni dal 1999 al 2012,Gianni Petrucci doveva essere bipartisan, ora può professare liberare la sua fede biancoceleste:

«La vera forza della Lazio è nel presidente Lotito, sempre presente ad ogni partita. Invece quello degli altri vie ne a vedere la sua squadra solo nei derby... Siamo all’inizio, per carità, i veri cavalli da corsa si vedono sempre all’arrivo. La corsa è molto lunga: sono convinto che alla fine la Lazio finirà davanti alla Roma e pure in una posizione di alta classifica», ha dichiarato in vista del derby capitolino a “La Gazzetta dello Sport” Petrucci, che ha aggiunto:

«Ora però sono libero di tifare Lazio. Come nasce la passione? In tutte le famiglie romane si tramanda di generazione in generazione, e così è successo anche per me. Ero abbonato alla Tevere, non mi perdevo una partita. I derby più belli sono stati quelli in cui segnava Chinaglia. Sono convinto che non sia paragonabile a nient’altro, anche nell’ambito delle stesse stracittadine. Lazio-Roma è un’altra cosa. Malagò romanista? Nessuna sfida con lui. Però vorrei ricordare che il Coni è stato sempre un feudo laziale, tutti gli ultimi presidenti sono stati laziali, forse anche Onesti lo era. Quali giocatori mi piacciono? Sicuramente Marchetti nella Lazio e Totti nella Roma: è un campione, conosco bene il suo lato umano. Chi vince? Che me lo chiedete a fare...».

Fonte: GazzettadelloSport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom