Breaking News

Pjanic: "Juventus? Favorita nonostante abbia perso giocatori importanti"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Massimo De Caridi 22-07-2015 - Ore 14:34

|
Pjanic:

Miralem Pjanic è stato intervistato da Roma Tv e ha parlato dell'inizio di preparazione e di cosa si aspetta dalla prossima stagione. Il bosniaco è stato l'autore del gol del primo pareggio ieri tra i giallorossi ed il Manchester City, nella seconda gara dell'International Champions Cup terminata 2-2 ai tempi regolamentari e persa ai rigori. Questo il suo pensiero: “È stato un inizio di stagione importante con queste partite. C’è molto entusiasmo in questa stagione, speriamo di fare meglio".

Come ti trovi col 4-2-3-1?

"Pure l’anno scorso ogni tanto abbiamo cambiato modulo, mi adatto a ciò che chiede il mister, il modulo non è importante, l’importante adesso come adesso è prepararci bene per iniziare la stagione subito forte, le partite iniziali sono fondamentali, abbiamo grande voglia, siamo rimasti tutti e forse arriveranno altri giocatori che accoglieremo come fatto con gli altri, il gruppo ha voglia ed è contento di stare insieme".

Juventus?

"È abituata a lottare per i primi posti in Italia, ha vinto 4 scudetto di fila è ovvio che sono i favoriti, hanno perso alcuni giocatori importanti che avevano tanta esperienza, però occorre sempre fare attenzione, credo che rimanga una rivale molto forte”.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom