Breaking News

Pjanic: "Siamo entrati male in partita, dispiace per le occasioni perse"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-04-2013 - Ore 23:49

|
Pjanic:

Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Roma Channel al termine di Roma-Lazio 1-1

Peccato il primo tempo e peccato anche il secondo?

Sicuramente il primo tempo hanno fatto meglio di noi, abbiamo avuto problemi a trovare gli spazi e forse un po’ di paura. Siamo entrati male in partita. Poi nel secondo molto meglio e alla fine fa un po’ male non avere vinto perché abbiamo avuto le occasioni, siamo stati i soliti nel gioco… Alla fine è un punto e dispiace sicuramente.

 

I giochi per l’Europa League sono ancora aperti?

Si ci sono ancora molte partite, dobbiamo continuare così, fare una bella serie fino alla fine e non mollare. La squadra ha dimostrato ancora stasera dopo la partita col Palermo e sono certo che fino alla fine avremo i nostri obiettivi e il minimo è sicuramente stare in Europa l’anno prossimo.

 

Nel primo tempo più timore o una Lazio chiusa bene?

Loro stavano bene in campo, io non toccavo tanti palloni per Ledesma ed Hernanes sempre molto vicini. Una bella squadra tatticamente, era difficile trovare spazi. Poi nel secondo tempo ci siamo sciolti e abbiamo trovato gli spazi, abbiamo avuto altre occasioni. 

 
Come ti sei trovato nella posizione di trequartista? Poi più basso nel secondo tempo…
Non sono tanto contento della mia partita, ho perso troppo la palla e non è quello che mi aspettavo. Ho dato tutto quello che potevo, non giocavo da un mese e in settimana ho avuto qualche problemino muscolare che non mi ha fatto allenare al 100% con la squadra. Stasera ho dato il massimo e sono certo che la prossima settimana tutto andrà bene, anche con la caviglia. Che potrò prepararmi anche fisicamente al 100%. Oggi potevo fare di più e questo mi spiace, ma ho fatto quello che potevo.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom