Breaking News

PJANIC: "Un momento da sogno, lotteremo per lo scudetto. Tra Juve e Napoli tifo per il pari"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-11-2013 - Ore 21:45

|
PJANIC:

"Un momento fantastico, da sogno". Con queste parole Miralem Pjanic definisce il suo momento e quello della Roma. Nell'anticipazione dell'intervista rilasciata all'emittente satellitare il centrocampista bosniaco aggiunge: "Ma dopo il pareggio con il Torino ci si è dimenticati troppo in fretta di aver realizzato 31 punti su 33". Il bosniaco ha poi parlato del campionato: "Siamo pronti a lottare per lo scudetto con Juventus e Napoli. Domenica spero in un pareggio".

 

La Roma riuscirà a mantenersi a questi ritmi?

“Non vedo perché no. Proviamo a vincere ogni partita. Ora prima della sosta c’è il Sassuolo e vogliamo rimanere lì dove siamo ora. Lotteremo fino alla fine per stare nei primi tre posti, ma soprattutto dove siamo adesso. L’obiettivo è rimanere tra le prime tre”.

Il tuo contratto?

"Sarò ancora per un anno e mezzo qui, vedremo poi cosa succede, ma io mi trovo molto bene qui. La società comunque sa quello che penso io. Arriverà il tempo per parlare anche di questo, il mio pensiero la società lo conosce”.

Loro quindi sanno qual è la tua volontà?

“Si lo sanno molto bene”.

Rapporto con il mister.

Garcia? Quando all’inizio abbiamo parlato mi ha fatto sapere subito che mi voleva in questa squadra. Ho sentito fiducia. E’ un allenatore ideale per farmi crescere. Ha fatto molto bene a me e agli altri, ci ha dato fiducia”.

Juve-Napoli domenica. Speri nel pareggio?

“Il pareggio sarebbe un bel risultato. Ma noi il pomeriggio dobbiamo vincere poi la sera quello che succede succede. Certo noi la distanza la vogliamo allungare”.

Juve e Napoli sono le favorite?

“Sono due squadre che giocano, hanno una grande squadra. Sono favoriti da inizio campionato, anche prima che cominciasse il campionato”.

 

 

 

Fonte: Skysport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom