Breaking News

Prati: "Roma favorita"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-12-2013 - Ore 10:18

|
Prati:

«Stasera la Roma è favorita, basta guardare la classifica, ma anche e soprattutto per la qualità di gioco e la sicurezza di sé che sta dimostrando. Per questo il Milan dovrà fare una grande partita per non soccombere, cercando di cominciare un nuovo campionato dopo un inizio disastroso».

Lo ha detto Pierino Prati, ex dei rossoneri e dei giallorossi, intervenuto a Radio Anch'io lo Sport su Rai RadioUno.

«La partita di San Siro sarà un esame importantissimo per la squadra di Allegri, ma la Roma arriva imbattuta e recupera anche il suo capitano Totti, per cui l'impegno si presenta davvero difficile - ha proseguito l'ex bomber - per una compagine ancora alla ricerca di un gioco di alto livello. Con qualunque risultato, io sarò un poco felice e un poco triste. Il mio consiglio al Milan? Continuare ad alimentare Balotelli, dandogli tanti pallone da farlo stancare».

Quanto alla Champions, Prati ritiene che i rossoneri «debbano crescere in questi mesi per trovarsi pronti a marzo ad affrontare squadre di alto livello».

«Non importa tanto che avversario uscirà dall'urna dei sorteggi di oggi, perchè in Europa sono quasi tutti forti - ha concluso -, quanto piuttosto che il Milan migliori a livello collettivo per sopportare il confronto». 

Fonte: ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom