Breaking News

Premio Bearzot, Di Francesco tra i papabili alla vittoria

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-03-2018 - Ore 13:49

|
Premio Bearzot, Di Francesco tra i papabili alla vittoria

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, candidato al Premio Nazionale Enzo Bearzot. Diversi sono gli allenatori che si giocano la vittoria finale dell'VIII edizione del premio organizzato dall'Unione Sportiva ACLI e dalla Federazione italiana giuoco calcio (FIGC). Gli altri papabili sono: Simone Inzaghi della Lazio, Roberto Mancini, attualmente mister dello Zenit San Pietroburgo e Luciano Spalletti, passato in estate all'Inter. Sarà una sfida all'ultimo clic a cui partecipano anche altri 2 tecnici che bene stanno facendo come Gian Piero Gasperini dell'Atalanta e Marco Giampaolo della Sampdoria.

Il sondaggio on line si chiuderà il 15 marzo e sino ad allora si potrà votare dal sito www.usacli.org. Dalla rosa dei primi tre espressi dal voto popolare, sara' decretato il vincitore dell'ambito riconoscimento, scelto dalla Giuria presieduta dal commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini e coordinata dal giornalista Enrico Varriale. Per l'edizione 2018, il Premio Bearzot verra' inoltre arricchito dal premio alla memoria di Stefano Farina, l'arbitro scomparso lo scorso 23 maggio. Il premio verra' assegnato a un giovane fischietto italiano distintosi nella stagione sportiva in corso e sara' indicato dall'Associazione italiana arbitri (AIA).

Fonte: www.usacli.org

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom