Breaking News

Premio Cesarini, Sabatini: "Alisson? Abbiamo 4-5 portieri, numeri alti. Totti? Nessun problema" (AUDIO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-05-2016 - Ore 20:40

|
Premio Cesarini, Sabatini:

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, è stato intervistato durante il premio Renato Cesarini. Presente anche Totti.

Queste le parole del ds:

Oggi è arrivato Alisson…

"Abbiamo numeri troppo alti, abbiamo 4-5 portieri"

Totti?

"C'è una discussione col presidente, nessun problema, solo aggiustamenti relativi alla sua futuribile attività di dirigente. E' in via di soluzione"

Ruediger ha detto che è cresciuto molto

"E' un enorme soddisfazione, l ha detto anche Digne. Lo è per me e per i romanisti, che possono rivendicare queste cose dette dai calciatori che poi tornano con le loro nazionali raccontando cose importanti della Roma"

Dzeko?

"E' molto forte, non è stato fortuniastissimo. Non ha avuto continuità, il mister ha trovato una soluzione importante con tre attaccanti leggeri. Abbiamof atto 3 gol a partita ed è diventato difficile per lui giocare. E' forte, un professionista esemplare, non sarà mai un problema"

Pjanic e Nianggolan restano?

"Dipende anche dai calciatori, io posso dire che cercheremo di tarttenerli a Roma e rendere la squadra competitiva come negli ultimi anni. Penso che ce la faremo"

Lei resta?

"E' un auspicio da parte del mister, io so quello che farò e quello che sto facendo ora è dare l'impegno massimo per il mercato della Roma"

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom