Breaking News

Premio Tor Vergata-Etica nello Sport assegnato a Klose e Montezemolo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-03-2016 - Ore 10:55

|
Premio Tor Vergata-Etica nello Sport assegnato a Klose e Montezemolo

Quest'anno a ricevere il riconoscimento “Tor Vergata - Etica nello Sport” - XIV edizione, sarà Miroslav Klose, calciatore della S.S. Lazio,  mentre per la categoria “Premio Speciale” sarà premiato Luca Cordero di Montezemolo, Presidente del Comitato promotore dei Giochi Olimpici di Roma 2024.

Anche per questa edizione, sarà l'Aula Magna della Macroarea di Economia dell'Università di Roma “Tor Vergata” (in via Columbia, 2) la cornice della cerimonia di consegna dell'ambito premio. L’ evento, promosso e organizzato dal Corso di Laurea in Scienze Motorie della Facoltà di Medicina e Chirurgia, si svolgerà il prossimo 7 marzo alle ore 15:00, con la partnership di Banca del Fucino, il patrocinio di ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) e il patrocinio e la collaborazione del MECS (Movimento per l’Etica e la Cultura Sportiva).

Giunto alla sua XIV edizione il prestigioso Premio, che viene assegnato ad un personaggio del mondo sportivo che si è distinto per lealtà, fair play, correttezza e impegno sociale, ha visto crescere di anno in anno la propria importanza e notorietà. Le ultime edizioni hanno visto ritirare il premio a Sir Alex Ferguson, Cesare Prandelli, Valentina Vezzali e Rudi Garcia.
Il Premio “Tor Vergata - Etica nello Sport”  viene attribuito dalla Commissione giudicante, costituita da: Giuseppe NOVELLI (Presidente), Antonio LOMBARDO (Segretario), Paolo DEL BENE (coordinatore), Giancarlo ABETE, Giuseppe DI PAOLA, Alex FERGUSON, Giovanni LO STORTO, Renato LAURO, Giovanni MALAGÒ, Marialina MARCUCCI, Luca PANCALLI, Valerio PICCIONI, Gianni RIVERA, Orazio SCHILLACI, Damiano TOMMASI, Claudio TOTI, Alessandro VOCALELLI, Dino ZOFF.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Federica Salvini 03/03/2016 - Ore 12:58

Mi sembra giusto!

Andrea Greco 03/03/2016 - Ore 12:57

Grande panzer!

chiudi popup Damicom