Breaking News

Primavera, De Rossi: "Contro il Crotone sarà difficile. Che piacere riavere a disposizione Ponce e Capradossi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-04-2016 - Ore 19:35

|
Primavera, De Rossi:

Alla vigilia della partita di campionato contro il Crotone, Alberto De Rossi ha sottolineato la sua soddisfazione per poter contare di nuovo su Elio Capradossi ed Ezequiel Ponce.

“È un piacere riaverli a disposizione”, ha dichiarato il tecnico. “Siamo legati a questi ragazzi da profondo affetto: Elio è uno di noi da tanto tempo, Ezequiel se lo è guadagnato in pochi mesi”.Capradossi si era infortunato a inizio settembre con la maglia della Nazionale U20 mentre l’ultima partita di Ponce era stata quella di Youth League in casa del Barcellona, nella quale siglò una doppietta.

Il campionato dei giallorossi riprenderà domani alle ore 11:00 dopo tre settimane di sosta.

“Durante questo periodo siamo allenati, abbiamo fatto un buon lavoro a livello fisico, dopo due mesi in cui abbiamo giocato ogni tre giorni. Nelle prossime settimane lavoreremo in prospettiva delle Final Eight, che comunque dobbiamo ancora raggiungere”.

Alla Roma, prima in classifica nel girone C, basterà una vittoria per assicurarsi la qualificazione aritmetica alle Final Eight di campionato. De Rossi ha però messo in guardia sul valore degli avversari.

“La partita di domani sarà molto complicata: il Crotone è una delle poche squadre che ci hanno battuto e sta facendo un grande campionato. Abbiamo bene impressa in mente la partita dell’andata, in cui non abbiamo fatto male, ma loro sono stati più cinici di noi. Se riusciremo a essere noi possiamo vincere, passare alla Final Eight e solo a quel punto penseremo a una preparazione specifica a lungo termine”.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom