Breaking News

Primavera, De Rossi: "Venerdì sarà fondamentale anche il supporto del pubblico"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-04-2017 - Ore 09:43

|
Primavera, De Rossi:

Alberto De Rossi, tecnico della Primavera che venerdì affronterà la Virtus Entella nella finale di ritorno della Coppa Italia, ha rilasciato a Roma Radio alcune dichiarazioni: “Cosa è successo nelle ultime gare? Lavorare con i giovani ti mette freschezza addosso ma anche in questa categoria quando molli un pochetto perdi subito punti. Io credo che l'eliminazione dalla Youth League abbia inciso molto. Avevamo voglia di arrivare a Nyon e la dirigenza ci teneva tantissimo, quando questo sogno si è interrotto il contraccolpo c'è stato. Dovevamo dare la giusta importanza a tutte le manifestazioni”.

Il gol subito nell'andata della finale di Coppa Italia?
“Quello è stato il coronamento di un secondo tempo che non mi è piaciuto per niente. Avevamo di fronte una squadra fortissima ma nel primo tempo avevamo condotto bene. Nella ripresa non siamo riusciti a uscire, ma al ritorno ci troveranno pronti”.

Si è alzato il livello delle altre realtà giovanili?
“Ci sono 4 giocatori dell'Entella in doppia cifra di presenze in Serie B. L'attaccante è entrato ieri segnando in campionato. Sono molto robusti e praticano un calcio pratico. Hanno preso giocatori importanti, dalla Fiorentina e dal PSG. Il prossimo anno ci sarà un girone unico con sole squadre di Serie A, e un po' mi dispiace, però è stato fatto per alzare il livello”.

Vi aspettate qualcosa in più giocando all'Olimpico?
“Fondamentale il supporto del pubblico, spero che vengano in parecchio come in Supercoppa. È un palcoscenico importante”.

Cosa dirà ai ragazzi in vista di venerdì?
“La partita d'andata si dimentica e si cerca di vincere la partita. Poi non siamo capaci di difendere il risultato. I ragazzi potrebbero approcciarsi a una cosa che non è mai capitata a nessuna Primavera”.

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom