Breaking News

L'ex bomber Pruzzo su Abraham: "Sembra un altro giocatore"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Massimo Papitto 09-11-2022 - Ore 12:41

|
L'ex bomber Pruzzo su Abraham:
Sette partite a bocca asciutta. Quasi due mesi senza riassaporare la gioia del goal in campionato. Quell'adrenalina che rappresenta linfa vitale per un bomber come lui. Tammy Abraham si è inceppato. L'attaccante inglese è fermo a 3 goal in 18 apparizioni tra Serie A ed Europa League.
"Sembra un altro giocatore" ha sentenziato alla Gazzetta dello Sport la leggenda giallorosso ed ex bomber Roberto Pruzzo. E i numeri sembrano dargli ragione. Le 27 reti stagionali sembrano essersi dissolte nel vuoto. Il fiuto del goal, la forza fisica e le qualità tecniche scomparse in estate.
Le firme pesanti a Torino contro la Juventus nel pari per 1-1 e nel successo di Empoli, tra fine agosto e metà settembre. Poi il goal a Helsinki contro l'HJK in Europa League lo scorso 27 ottobre.
L'astinenza sta diventando sempre più un problema per Tammy Abraham, che continua la ricerca ossessiva del goal. Un fattore che influenza l'emotività e di riflesso le prestazione dell'attaccante della Roma, che nelle ultime uscite è apparso più nervoso e impreciso del solito.
Ma la miglior medicina per un attaccante, si sa, è il goal. E ritrovando la via della rete Abraham potrebbe risolvere tutti i problemi e tornare l'implacabile cannoniere apprezzato nella passata stagione, la sua prima in Serie A.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom