Breaking News

Puma e Arsenal: un accordo da 180 milioni!

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-01-2014 - Ore 22:16

|
Puma e Arsenal: un accordo da 180 milioni!

L'Arsenal ha raggiunto un'intesa con la Puma a partire dal 2014/2015. U n intesa da record che vale 181 milioni di euro in 5 anni, ovvero oltre 36 milioni a stagione. I 'Gunners' vestiranno Puma a partire dalla stagione 2014/2015, attraverso una partnership che prevede introiti da urlo nelle casse della società londinese: oltre 180 milioni di euro. L'intesa, annunciata dall'Arsenal, è su base quinquiennale e consentirà al club allenato da Arsene Wengerdi ricavare 36 milioni a stagione a cominciare dalla prossima estate. Considerando che quella attuale con la Nike ammonta ad 'appena' 8 milioni di sterline annue, il passo in avanti è notevole.

C'è grande soddisfazione da parte dell'intera società, a cominciare dall'amministratore delegato dei 'Gunners' Ivan Gazidis:"Questo è un giorno molto emozionante per l'Arsenal. La nuova partnership rappresenta il più grande affare commerciale nella storia del nostro club".
Gli fa eco Wenger: "Si tratta di un grande momento per l'Arsenal". Soprattutto perchè il tecnico francese, attraverso l'accordo con la Puma, potrà usufruire di ulteriori liquidi da investire sul mercato. Il 1 luglio, la Nike e i londinesi divorzieranno dopo un 'matrimonio' durato un ventennio.

Fonte: www.goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom