Breaking News

QUI INTER Campagnaro: "La Roma sta esprimendo un buon calcio, la rispettiamo". Ranocchia: "Siamo pronti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-10-2013 - Ore 14:20

|
QUI INTER Campagnaro:

E’ l’uomo di fiducia di Walter Mazzarri ed è uno tra i più continui e positivi giocatori di questa nuova Inter che si sta abituando a mantenere la propria posizione a ridosso delle migliori. Dopo 6 giornate i nerazzurri possono vantare 4 vittorie e 2 pareggi. Nessuna sconfitta e attacchi e difese solide e ben assestate. Insomma, nulla a che vedere con ciò che era capitato solamente 4 mesi fa nell’era Stramaccioni. A dare sicurezza e qualità davanti ad Handanovic è arrivato anche Hugo Campagnaro, acquistato a parametro zero e proprio alle ‘dipendenze’ di WM nel Napoli delle meraviglie. Contro la Roma capolista di Rudi Garcia, l’argentino sarà un punto di riferimento del gioco arretrato interista. Che si dovrà confrontare con il miglior attacco in circolazione.

Rispetto per la capolista - La sfida sarà di quelle toste, non solo perchè vincere vorrebbe dire colmare quasi tutto il gap dalla vetta, ma avrebbe un significato ben più importante: che l’Inter c’è e quando il momento è determinante riesce anche a confermarsi su ottimi livelli. Finora la sensazione è che il gruppo sia compatto, motivato e pronto per affrontare a testa alta qualsiasi avversario, ma la Roma – questa Roma – sabato sera a San Siro sarà l’Avversario con la “A” maiuscola. E Campagnaro lo sa benissimo: E’ una squadra forte che ha espresso un buon calcio. Segna e subisce pochissimo, questo è una dato che ci fa rispettare la Roma come una grande.  Sappiamo la loro forza e li rispettiamo, ma non è un pensiero fisso. Pensiamo piuttosto a noi e ad automatizzare il nostro gioco. All’inizio dobbiamo solo pensare a noi stessi. Più avanti, quando le cose funzioneranno meglio, penseremo anche agli altri” .

Fonte: calcio.fanpage.it

 "Il pareggio con il Cagliari è alle spalle, adesso stiamo preparando la partita con la Roma che è in una grande forma". Andrea Ranocchia guarda avanti, alla partita in programma sabato sera al "Meazza" e lo fa anche ai microfoni di Mediaset Premium. Non mi sorprende vedere la Roma così in alto, non ha le coppe, noi dobbiamo lavorare. Meglio la difesa a 3 o 4? Entrambe. Sorpreso di più da Jonathan o Alvarez?. Da Jonhatan Svantaggio non giocare le coppe? Si, ma adesso meglio non averle per rinascere. Milan o Juventus, chi temi di più? Entrambe. Milano o Assisi, quale città preferisci? Entrambe. Chi è l'allenatore che ti ha fatto crescere? Pietro Montanelli l'allenatore che mi spostò da punta alla difesa. Il nostro top player? Il gruppo. Mazzarri è un mago? E' un grande allenatore. Come finisce Inter-Roma? Speriamo che vinciamo noi". 

corrieredellosport.it

 




commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom