Breaking News

QUI TRIGORIA - Destro si muove bene e fa due gol con la primavera davanti a Baldissoni e Garcia (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Gabriele Nobile 29-11-2013 - Ore 17:44

|
QUI TRIGORIA - Destro si muove bene e fa due gol con la primavera davanti a Baldissoni e Garcia (FOTO)

Grande prestazione di Mattia Destro con la maglia della primavera giallorossa. L'attaccante ex Siena ha dimostrato di stare bene fisicamente, correndo molto e tenendo botta su alcuni contrasti duri degli avversari. Il tutto davanti allo sguardo attento di Baldissoni e di mister Rudi Garcia, che si è spostato dal campo di allenamento della prima squadra per vedere all'opera proprio Destro, Jedvaj (che ha giocato terzino destro), Romagnoli e Ricci. In tribuna avvistati anche Luca Marchegiani e l'ex portiere della nazionale italiana di calcio a 5 Luca Bergamini.

La cronaca:

Nulla da fare per il Latina Primavera in casa della Roma. I giallorossi vincono 3-0 grazie alla doppietta di Mattia Destro, il forte attaccante della prima squadra in "prestito" all'undici di De Rossi nel tentativo di recuperare la forma migliore dopo l'infortunio. Al 7' primo gol di testa, poi il raddoppio, ancora di testa su cross di Jevdaj (altro giocatore della prima squadra), al 21'. Il Latina nel secondo tempo reagisce bene e tiene botta presentandosi un paio di volte davanti a Proietti con Giordano e Addessi. Nel finale il tris lo firma Di Mariano su rigore procurato da Mazzoleni per fallo su Adamo.

Le parole di Alberto De Rossi, riguardo la gara disputata da Mattia Destro: Come sta Mattia Destro? "Lo vedrà poi lo staff della prima squadra, per noi è stato un piacere accogliere lui e gli altri ragazzi che chi per un motivo che per un altro avevano bisogno di giocare; siamo sempre a disposizione della società."

 

ROMALATINA 3-0

Roma: Proietti Gaffi, Jedvaj (37′st Capradossi), Somma, Romagnoli, Sammartino; Mazzitelli, Battaglia, Adamo; Ricci (32′st Cedric), Destro (32′st Di Mariano), Ferri. A disp.: Marchegiani, Balasa, Capradossi, Calabresi, Montefalcone, Shahinas, Vina, Verde, Musto, Trani. All.: De Rossi.

Latina : Ioime, Anastasio, Celli, Manni, Maciucca (12′st Ottaviani); Addessi, Mazzoleni, Bianchi, Berti (12′st Giordano); Fedeli, Peressini (28′st Torri), Rosella. A disp.: Scarsella, Iannella, Iraci, Guiducci, Blandino, Tortora, Assorati, Novara, Zeccolella.All.: Ghirotto.

Arbitro: sig. Pasquale Cangiano di Napoli. Assistenti D’Albore di Caserta e Di Guglielmo di Ariano Irpino.

Marcatori: 7′pt e 21′pt Destro, 44'st Di Mariano

Note: ammoniti Jedvaj, Romagnoli e Manni per gioco scorretto, Peressini per proteste, Di Mariano per simulazione. Recupero 1′pt.

FOTO

 

Fonte: Dal nostro inviato da Trigoria Gabriele Nobile

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom