Breaking News

Raggi: "Il progetto stadio, in assenza di irregolarità, potrà andare avanti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-06-2018 - Ore 20:41

|
Raggi:

Virginia Raggi, interverrà questa sera a Porta a Porta per parlare della vicenda sullo Stadio della Roma scoppiata ieri. Il sito de La Repubblica ha anticipato alcune dichiarazioni della sindaca, emerse durante la registrazione della puntata:  

“Sono stati arrestati l'ex assessore di Zingaretti, Palozzi vice-presidente del consiglio regionale, e si parla di sistema Raggi ma io non c'entro. C'è un accanimento mediatico contro di me, forse perché sono donna, io non sono lo sfogatoio di Italia! Questa cosa deve finire. Io non ho strumenti di ispezione e indagine. Il metodo che abbiamo, il quale si basa su curriculum e capacità, può portare dei problemi come nel caso Marra. Ma non si tratta di fragilità semmai di fragilità di sistema”.

Poi ha parlato di Luca Lanzalone, l'avvocato suo consulente agli arresti domiciliari:

“Un professionista che ha portato brillantemente in porto il concordato. Berdini non ha firmato una sola carta. Per opporsi a un progetto bisogna produrre degli atti. Non c'è un atto. Per cui abbiamo chiamato Lanzalone che avevo incontrato prima per chiedere chiarimenti sul concordato preventivo”.

Su Alfonso Fraccaro e Riccardo Bonafede:

“Ci diedero un po’ di supporto. Io chiesi di poter fare un approfondimento sul concordato preventivo in continuità" con Lanzalone che aveva lavorato al concordato a Livorno”.

Su Parnasi ha dichiarato:

“Parnasi l'ho incontrato la prima volta nella primavera del 2017 durante i confronti con Eurnova. Poi l'ho rivisto due o tre volte in Campidoglio. Noi partivamo da due visioni contrapposte: noi volevano abbattere cubature e lui mantenerle”.

Infine, sulla sorte dello Stadio della Roma:

“Non sappiamo che fine farà il progetto. Se sarà tutto regolare, e a oggi la Procura ci dice che gli atti della procedura sembrano regolari e validi, ci riserviamo un approfondimento ulteriore, poi se non ci sono irregolarità a mio avviso si potrà andare avanti”. 

Fonte: La Repubblica

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom