Breaking News

Raggiunto un accordo di massima per la cessione della Roma. A breve il comunicato (foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-12-2019 - Ore 18:28

|
Raggiunto un accordo di massima per la cessione della Roma. A breve il comunicato (foto)

Sembra ormai fatta per il passaggio di proprietà della Roma da Pallotta a Friedkin. I due, come riferito da Filippo Biafora de Il Tempo sul proprio profilo Twitter, hanno raggiunto un accordo sulla base di 580 milioni più debiti ed aumento del capitale.
Un comunicato ufficiale è atteso in breve.

 

18:20 -  (ANSA) - ROMA, 29 DIC - La Roma sta per passare di mano, da un americano a un altro. Manca ancora l'ufficialità, e forse bisognerà attendere un po', ma la fumata bianca è vicina, col presidente James Pallotta pronto ad accettare l'ultimo rialzo messo sul piatto dal magnate texano Dan Friedkin per subentrare alla guida del club. L'intesa verbale tra le parti, in attesa delle cifre esatte, sarebbe stata raggiunta sulla base di oltre 750 milioni di euro inclusi i 270 milioni di debiti della società e i 150 milioni già previsti per la ricapitalizzazione. (ANSA).

17:32 - Come riportato da Sky Sport, il comunicato che diramerà la Roma non sarà quello che sancirà il definitivo passaggio di proprietà tra Pallotta e Friedkin. Infatti, la nota che emetterà la società giallorossa è un passaggio doveroso richiesto dalla Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) dal momento che la Roma è una società quotata in borsa. 

 

Fonte: Twitter

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom