Breaking News

Retroscena post Roma-Bayern: Totti febbricitante e furia Nainggolan

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-10-2014 - Ore 14:08

|
Retroscena post Roma-Bayern: Totti febbricitante e furia Nainggolan

Perchè il Roma-Bayern di Francesco Totti è durato solo 45 minuti? Semplice, il capitano giallorosso aveva la febbre. Ma non solo, perchè dopo l'1-7 dell'Olimpico lo spogliatoio si è trasformato in un'autentica polveriera.

I retroscena legati al disastro capitolino in Champions vengono svelati da La Repubblica, che fa sapere come il numero 10 sia sceso in campo influenzato e Garcia (sullo 0-5) abbia deciso di lasciarlo sotto la doccia nell'intervallo.

Al posto di Totti è entrato Florenzi, ma non si è trattato di scelta tattica nè di volontà del calciatore di tirarsi fuori dal flop: semplicemente, Garcia ha voluto risparmiarlo in vista della Sampdoria a fronte di un passivo ormai compromesso.

Il peggio, però, è arrivato al triplice fischio: sugli scudi Radja Nainggolan, animo più acceso nella stanza che accoglieva i calciatori romanisti. Urla, momenti di tensione e pugni contro gli armadietti hanno caratterizzato il clima per nulla sereno col belga tra i più furiosi.

Sotto accusa sono finiti in particolare Iturbe e Gervinho, rei di non aver supportato nella maniera giusta la squadra in fase difensiva per contenere i lampi di Robben e soci. E poi ci sono quei saluti affettuosi di qualche 'nostalgico' con l'ex Mehdi Benatia, corredati da un "ci manchi" di troppo.

Infine la voglia di Garcia nel rimettere subito la sua Roma in carreggiata, con un summit a Trigoria insieme al ds Sabatini iniziato all'alba e proseguito col discorso ai calciatori durante l'allenamento: "Fa male ma dobbiamo rialzare la testa, da oggi il primo obiettivo torna ad essere un campionato da vincere".

Fonte: La Repubblica-goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom