Breaking News

RIASSUNTO DELLA GIORNATA: Destro: "Roma da scudetto" - Burdisso in partenza, spunta la pista Heitinga - La Roma in visita al Gemelli.

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-12-2013 - Ore 22:45

|
RIASSUNTO DELLA GIORNATA: Destro:

La giornata si aperta con una bella intervista di Mattia Destro alla Gazzetta dello Sport, le parole del centravanti marchigiano alla rosea: ”Inseguo il Mondiale. Io Balo e Rossi tris perfetto. Juve più esperta ma Roma da scudetto” - Per quanto riguarda il calcio mercato, sembra quasi certo l'addio di Nicolas Burdisso, nella sessione di calcio mercato di gennaio, il difensore argentino, ha già comunicato alla società della sua intenzione di andare in un'altra squadra per giocarsi una chance di partecipare al prossimo mondiale in Brasile, Sabatini ha messo gli occhi su Heitinga, il difensore centrale olandese, in forza all'Everton. Nel pomeriggio, alcuni giocatori della Roma, hanno fatto visita al Policlinico Gemelli, per portare un sorriso ai degenti, oltre ai classici doni di natale, la nostra foto gallery, curata da Roberto Tedeschi, testimonia il clima festoso e la grande disponibilità di Florenzi, De Sanctis e Balzaretti.

Si attendono per domani, novità circa il ricorso della AS Roma, sulla chiusura della Curva per la prossima partita con il Catania, importante la dichiarazione di Giovanni Malagò, che ha preso una posizione molto decisa. Proseguono gli interrogatori, nel secondo filone del calcio scomesse, dalla procura di Cremona arrivano le prime indiscrezioni, Petrucci intanto difende Gennaro Gattuso.

Dal campo: oggi la Roma si è allenata a pieno ritmo a Trigoria, stessa cosa il Catania, gli allenatori delle due squadre sono ancora abbastanza abbottonati, circa le prove tattiche di formazione. Dall'Estero: la stampa inglese, e non solo, ha posto l'accento sull'ennesimo fallimento del tecnico portoghese Villas-Boas, mentre anche da Roma, si analizza il periodo non proprio felice dell'ex direttore sportivo romanista Franco Baldini.

BUONA NOTTE E SEMPRE FORZA ROMA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom