Breaking News

RIASSUNTO DELLA GIORNATA: Garcia a Roma nel weekend, Benatia si presenta: "Mi sento giallorosso", Squalifica Curva Sud: domani si esamina il ricorso.

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 13-06-2013 - Ore 22:15

|
RIASSUNTO DELLA GIORNATA: Garcia a Roma nel weekend, Benatia si presenta:

Dopo la presentazione di ieri in diretta streaming da New York dove ha ricevuto la benedizione del presidente James Pallotta, Rudi Garcia è tornato in Francia per sistemare gli ultimi dettagli prima della partenza per Roma. 

Il neo tecnico giallorosso arriverà nella Capitale nel weekend, ma il  francese è già stato simbolicamente accolto a Trigoria dai tifosi, che hanno esposto uno striscione per lui:Bienvenue Monsieur Garcia".

Entra nel vivo anche il calciomercato: si attende l'ufficialità per Benatia, che nel frattempo parla già da giocatore giallorosso. 

Capitolo Nainggolan: si fa avanti anche l'Inter per il centrocampista belga. Nella giornata di oggi Branca e Cellino hanno pranzato insieme. Giallorossi in vantaggio, ma occhio all'offensiva dei nerazzurri. 

Intanto, domani alle 13.00, la Ia sezione della Corte di giustizia della Figc esaminerà il ricorso presentato dall'As Roma contro la squalifica della Curva Sud. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom