Breaking News

Ricorso Dzeko- Udienza finita, Dzeko:"Vedremo cosa decideranno, ho grande voglia di tornare in campo" (video)(foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-01-2016 - Ore 17:10

|
Ricorso Dzeko- Udienza finita, Dzeko:

Il nostro inviato è presente presso la Corte Federale d'Appello in via Campania 47, dove alle 16:30 la Roma presenterà il ricorso relativo alla squalifica di Edin Dzeko, provando ad ottenere la riduzione ad una sola giornata, già scontata dal bosniaco contro il Chievo.

  • Ore 16.20 - Dzeko non è ancora arrivato. Molti i cronisti presenti davanti all'ingresso della Corte Federale. Presente anche l'avvocato Conte, legale dell' As Roma per il ricorso relativo al giocatore bosniaco.
  • Ore 16.30 - Arrivato Dzeko. Accompagnato dagli uffici stampa della Roma e dall'interprete. 

  • Ore 16.43 - Dzeko è ancora nella sala d'attesa aspettando che venga ricevuto dal giudice della Corte. In questa fase il giocatore bosniaco sta ripassando la sua difesa con l'avvocato Antonio Conte.
  • Ore 17:15 - Edin Dzeko è entrato nell'aula del giudice per iniziare la discussione sulla squalifica. 

  • Ore 17.32 – Discussione finita, Dzeko esce dalla Corte Federale. Queste le parole del bosniaco: “Ieri siamo stati sfortunati, i compagni hanno dato tutto, Sadiq merita. Vedremo cosa decideranno sul ricorso. Ho una grande voglia di tornare in campo, il calcio è la mia vita, non posso aspettare di tornare a dare una mano alla squadra nelle prossime partite“. Sulla partita di ieri? Troppe assenze ma la squadra ha fatto bene, non abbastanza per vincere: abbiamo perso due punti. Siamo stati sfortunati a non vincere dopo il doppio vantaggio e dopo il 3-2. I miei compagni hanno dato tutto e hanno lottato fino all ultimo minuto. A volte quando non riesci a vincere è importante prendere un punto, la prossima la giocheremo in casa e andremo a vincere - Sei preoccupato del quinto posto? No ci sono ancora tanti punti a disposizione - Che ne pensi di Sadiq? - È un giocatore molto talentuoso, un giorno diventerà un giocatore molto importante per questa squadra, tutti sono contenti per lui non solo io perché sta lavorando molto bene. Merita questi gol e ne farà molti altri in futuro.

 
 

 

 

 

Fonte: Dal nostro inviato Gabriele Nobile

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom