Breaking News

Riepilogo della 5a Giornata di Serie A

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-09-2015 - Ore 22:41

|
Riepilogo della 5a Giornata di Serie A

Dopo l'anticipo di Martedì tra Udinese e Milan, terminato 2-3 per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, il turno infrasettimanale ha regalato gioie anche per la sponda nerazzurra di Milano. L'Inter si impone per 1-0 contro l'Hellas Verona, decisivo il gol di Felipe Melo. Il Chievo Verona si riprende dalla sconfitta casalinga, proprio contro i nerazzurri di Mancini, grazie al gol di Castro che rilancia i clivensi in classifica. Torna alla vittoria anche la Lazio di Stefano Pioli: Djordjevic e Felipe Anderson allontanano le polemiche di questa settimana. Sconfitta interna invece per il Palermo, fermato per 0-1 dal Sassuolo di Di Francesco, in rete Sergio Floccari. Blaszczykowski e Ante Rebic portano tre punti alla panchina di Paulo Sousa, lasciando a secco ancora una volta il Bologna. Il Napoli di Sarri impatta fuoricasa per 0-0 contro un roccioso Carpi che ottiene così un punto preziosissimo. Punto importante anche per il Frosinone di Stellone che pareggia in zona cesarini con un gol di Blanchard, per i bianconeri in rete Zaza

La Classifica di Serie A lancia dunque Inter e Fiorentina in vetta alla classifica, con i nerazzurri a punteggio pieno e i viola distanziati di tre punti. Mentre la Roma di Garcia subisce una brusca frenata e viene distaccata di 7 punti dall'Inter, 4 dalla Fiorentina e perde un punto da Lazio e Milan. Per i campioni d'Italia della Juventus i punti di distacco  dalla testa della classifica sono ben 10. 

La classifica e la quinta giornata di Serie A verranno completate solo domani con il posticipo serale tra Empoli e Atalanta.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom