Breaking News

Rinnovo Totti? Possibile

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-10-2014 - Ore 16:08

|
Rinnovo Totti? Possibile

"Vintage Totti", "The king of Rome is not dead"... Il gol realizzato da Francesco Totti in Manchester City-Roma dello scorso martedì ha fatto tornare di moda, in Italia e in Europa, tutti gli slogan sulla straordinaria longevità del capitano giallorosso.

E James Pallotta, presidente che coniuga cuore e business, vuole approfittarne anche in chiave calciomercato: secondo quanto scrive l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', sull'asse Boston-Trigoria sta prendendo corpo l'idea di un ulteriore rinnovo del contratto (per 1 o 2 stagioni ancora) per il numero 10 della Roma. La scadenza prevista dell'attuale accordo è datata 2016, quando Totti arriverà alle soglie dei 40 anni. L'obiettivo della dirigenza americana è quello di farlo giocare nel nuovo stadio, la cui apertura è prevista per l'anno successivo.

Il nuovo contratto permetterebbe, inoltre, al capitano romanista di battere il record di Costacurta, a 41 anni e 25 giorni il più 'anziano' calciatore e goleador della Serie A (portieri esclusi). Martedì scorso, intanto, Totti è diventato il goleador più 'vecchio' della Champions League, superando in questa speciale classifica un'altra leggenda come Ryan Giggs.

Fonte: Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom