Breaking News

Risse, sputi, insulti e minacce... Juventus-Roma è anche questo!

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-10-2014 - Ore 11:20

|
Risse, sputi, insulti e minacce... Juventus-Roma è anche questo!

In tribuna allo Juventus Stadium è successo di tutto: insulti e sputi a Ljajic e Strootman, minacce a De Rossi, provocazioni da una parte e dall'altra.

Serata amara per la Roma, che crolla a Torino a sei dalla fine. Serata amara per il risultato, per come esso sia arrivato ma anche per quei 90 minuti in cui chi era in campo ha ingaggiato una battaglia ma chi era in “panchina-tribuna” non è stato da meno.

Testimonianze che arrivano da più fonti ma che trovano ne 'Il Tempo' la voce più autorevole. Tutto o quasi succede nel primo tempo prima e dopo l'espulsione di Garcia dopo la 'sviolinata' a Rocchi.

Il preparatore dei portieri Nanni che si sarebbe preso uno schiaffo da un tifoso bianconero. Garcia che reagisce a una provocazione e viene bloccato dagli uomini della digos, Il team manager Scaglia che mostra il dito medio in segno di disprezzo a quelli che hanno prima insultato (dandogli dello zingaro) e quindi sputato su Ljajic ma anche su Strootman. Sputi, minacce e non solo anche per De Rossi che a quanto pare è quasi venuto alle mani con un supporters della Juventus che cercava di fare invasione nell'area riservata ai componenti della Roma.

Il finale è un tutti contro tutti scaturito dall'entrataccia di Morata e dalla reazione da bullo di periferia diManolas. Rosso a entrambi, Al triplice fischio, l'intero gruppo romanista in campo per ringraziare i tifosi. Ci dovranno rimanere qualche minuto, aspettando che lo Stadium si svuoti lentamente, per evitare di prendere una pioggia di oggetti mentre rientrano negli spogliatoi. Ci penserà la polizia. Insomma, anche questo è lo Juventus Stadium...

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom