Breaking News

Rizzitelli: "Ieri la Roma ha preso 3 punti sull'Inter, contava il risultato anche se la prestazione non c'è stata"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-12-2015 - Ore 15:05

|
Rizzitelli:

Questa mattina Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante giallorosso, è stato intervistato da Roma Radio per parlare della vittoria di ieri contro il Genoa, di mister Garcia e del momento attuale della squadra. Questo il suo pensiero:

Ieri abbiamo preso 3 punti sull’Inter. In questo momento se vogliamo parlare di prestazione.. non c’è stata. Il risultato è molto più importante e ci voleva questo. La difesa che non prende gol da quattro partite. L’importante è essersi avvicinati alla vetta. Siamo riusciti a chiudere bene l’anno”.

Abbraccio della squadra al mister e fischi del pubblico.
Questa è la dimostrazione che la squadra è unita all’allenatore, anche perché ha sempre difeso la squadra. Non so se i fischi fossero rivolti all’abbraccio, all’allenatore, o al fatto che stessi giocando male”.

La classifica racconta una realtà particolare.
La Juventus viene da una grande rimonta. È quello che fa sembrare esaltante il cammino della Juventus, invece è solo un punto avanti a noi. Il problema nasce dal fatto che ha vinto le ultime 7 gare. Se noi guardiamo gli errori individuali come quelli di Torino, Bologna, con quei 4 punti saresti in testa alla classifica. Le grandi squadre nei momenti difficili devono trovare punti, anche giocando male come successo ieri”.

Dzeko.
È un momento no per Dzeko, lo vedi da quel tiro che era quasi gol. Quando ti dice male, ti dice male in tutto. A quel paese l’arbitro lo mandano ormai cani e porci e chissà perché Dzeko è stato espulso. Lui in questo momento deve sprecare energie soltanto in area di rigore”.

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom