Breaking News

La Roma pensa ai tifosi e si unisce a Moovit in un importante progetto (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-02-2019 - Ore 10:57

|
La Roma pensa ai tifosi e si unisce a Moovit in un importante progetto (Foto)

La Roma ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale i dati del progetto avviato insieme a Moovit (Global Mobility Partner romanista). Nel progetto, attraverso diversi studi, viene segnalato come il 92% dei tifosi che affollano lo Stadio Olimpico per le partite di De Rossi e compagni vorrebbe un potenziamento dei mezzi pubblici per raggiungere il luogo delle partite. Ben il 68% dei tifosi, infatti, deve ricorrere a due o più linee per tornare a casa e quasi la metà degli intervistati (il 46,5%) impiega più di un'ora a raggiungere l'Olimpico.

«Il Club da diversi anni, attraverso la continua ricerca di partnership strategiche, cerca di alleggerire e migliorare le problematiche legate alla mobilità dei nostri tifosi nel giorno della gara»sono le parole di Francesco Calvo, CRO di AS Roma. «Il miglioramento dell’esperienza stadio passa anche attraverso l’attento studio delle criticità e la conseguente ricerca di possibili nuove soluzioni, come l’ultima iniziativa, in ordine cronologico, lanciata dal Club con BusForFun. Ringraziamo Moovit per aver condotto questa preziosa indagine».

 

Fonte: Twitter

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom