Breaking News

Roberta Mastromichele-Kicktv a Insideroma: "Totti campione di comicità, Florenzi e Romagnoli uno spasso!"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 06-07-2013 - Ore 19:20

|
Roberta Mastromichele-Kicktv a Insideroma:

KickTV è un noto canale americano che utilizza la piattaforma di youtube per mettere in onda brevi video clip, dedicati al mondo dello sport.

Qualche mese fa anche la Roma è sbarcata su KICKTV grazie a una serie dedicata alla squadra chiamata, appunto, FORZA ROMA. Divertenti video-clip che hanno come protagonisti i giocatori giallorossi alle prese con divertenti prove d'inglese per farci conoscere i loro gusti e le loro passioni fuori dal campo. 

Il battesimo toccò al Capitano Francesco Totti nei panni di un turista straniero che deve ordinare un pasto negli States,  poi a seguire tanti altri. De Rossi ha svelato la sua passione per i film, spazio anche a un inedito Pjanic alle prese con prove di corteggiamento e canto,  il bell'Osvaldo ha mostrato tatuaggi e raccontato la sua passione per i Pink Floyd. E che dire del duo Florenzi - Romagnoli che nel loro episodio hanno sfoggiato una vena comica da fare invidia? 

Ad intervistarli la bella e brava Roberta Mastromichele, protagonista del nuovo video di Max Gazzè “I tuoi maledettissimi impegni”, dove veste i panni di Alice,  in uscita in questi giorni. 

L'abbiamo intervistata e le abbiamo chiesto di raccontare in esclusiva a Insideroma il dietro le quinte con i campioni giallorossi. 

 

 

 Roberta,  che esperienza è stata? 

"Dirti che è stata fantastica, interessante e divertente mi sembra scontato e banale ma in realtà è proprio così. Era la prima volta che mi avvicinavo ad una squadra che tra l'altro è anche la mia squadra, sono stata con loro ad Orlando e durante questo viaggio abbiamo girato la famosa puntata pilota che è quella in cui Totti parla, tenta di parlare inglese (sorride, ndr). Lui è stato fantastico, si è prestato a seguire le cose scherzose che gli abbiamo chiesto di fare, ma io lo conoscevo già e devo dirti che ha tempi comici perfetti, io ero la sua spalla.  E' stato molto divertente, con lui abbiamo girato un altro episodio dove mi racconta il gol segnato alla Juventus e anche lì ha tirato fuori qualche perla delle sue facendoci ridere molto.

Si sono prestati tutti e sono stati veramente carini.  Non è facile stare vicino ad una squadra così, sono molto tutelati, hanno un entourage che li "incatena",ma  io ero fortunata, visto che ero portata dagli americani (sorride, ndr) 

Giochino: un nome, un aggettivo

Totti: Ironico

Florenzi: No vabbè,  numero 1 assoluto, è uno spasso

Pjanic: Pjanic è un signore, gentile, ragazzo fantastico

Osvaldo: bellissimo, dolce. Credo di aver fatto la figura dell'idiota, lo guardavo, poi stava male, ero proprio in balia (interrompiamo l'intervista per 10 secondi, giusto il tempo di un commento tra donne sulle qualità - naturalmente SOLO calcistiche-  di Osvaldo, ndr) 

De Rossi: serio nel senso bello del termine. E interessante

 

 

Il più bravo? 

"Per me De Rossi, anche se nell'intervista non parla inglese, lui lo parla. Nell'episodio non so, magari si vergognava e ha preferito parlare in italiano, ma di quelli con i quali ho avuto a che fare io, Daniele mi è sembrato il migliore, senza voler sminuire gli altri.  Poi anche Pjanic". 

 

Il più sexy

"Osvaldo senza dubbio. Ti direi anche Romagnoli però è giovanissimo. io lo trovo molto carino, diciamo che promette bene"

 

C'è un aneddoto particolare che ti è rimasto impresso mentre giravate?

"Non c'è un aneddoto in particolare ma l'episodio che ho girato con Alessio  e Alessandro, ti  giuro che non si riusciva a smettere di ridere, io ho sbagliato tutte le regole perchè mi facevano sentire male dal ridere, mi hanno messo in mezzo, eravamo molto sciolti".

 

Progetti futuri? 

"Ho finito di girare un bellissimo video con Max Gazzè  che esce tra qualche giorno, poi uno spettacolo a teatro "Sali o Scendo?" e dovrei tornare negli States. Insomma, work in progress! 

Roberta, fai un saluto rigorosamente in inglese a tutti i tifosi della Roma e ai lettori di Insideroma? 

"Il mio inglese è pessimo (sorride,ndr) però certo!  I love you all and thank you!"

  

 

 


  

 


  

 

 

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom