Breaking News

Roma alla settima vittoria di fila

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-04-2014 - Ore 12:59

|
Roma alla settima vittoria di fila

Priva di molti titolari la Roma gioca una prova convincente contro l'Atalanta e conquista la vittoria per 3-1. Il successo è il 7° consecutivo in campionato, il 24° (14 in casa e 10 fuori) in questa stagione entusiasmante per i giallorossi. I tre punti riportano la squadra di Garcia nuovamente a -5 dalla Juventus, mantenendo vivo il duello che ha caratterizzato e reso affascinante la corsa in testa alla classifica del campionato.

Non è mai stata in dubbio la vittoria dei giallorossi, che passano al 13' grazie ad una penetrazione in area di Dodò e al suo scarico dal fondo all'indietro per Taddei che dal limite ha trovato il corridoio vincente. Il ritmo forsennato impresso dalla Roma procura occasioni in serie, con Totti, Gervinho, Maicon e Nainggolan che vanno vicino al raddoppio. Sul finire di tempo, con i bergamaschi sbilanciati in avanti, i padroni di casa orchestrano un contropiede corale avviato da Gervinho, rifinito da Totti e De Rossi e finalizzato da Ljajic.

Nella ripresa si fa vedere l'Atalanta, con una bella azione di Denis, ma al 63' Gervinho corona la propria prestazione con il gol del 3-0, con un preciso taglio verticale e un destro sul primo palo. Tocca poi a Ljajic sfiorare il poker con un palo colpito dal limite, mentre l'Atalanta rende meno severo il punteggio al 78' con un colpo di testa di Migliaccio.

Fonte: Lega di seria A

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom