Breaking News

Roma-Brescia, arbitra Di Bello. I precedenti sorridono ai giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 24-11-2019 - Ore 12:00

|
Roma-Brescia, arbitra Di Bello. I precedenti sorridono ai giallorossi

INSIDEROMA.COM - ILARIA PROIETTI - Sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi ad arbitrare il match di campionato tra Roma e Brescia, in programma domani alle 15 allo Stadio Olimpico. Il direttore di gara sarà assistito da Costanzo e Imperiale, mentre il IV uomo sarà Di Martino. In sala VAR si accomoderanno Calvarese e Del GiovaneTorna la Serie A dopo la sosta nazionali e la Roma, attualmente sesta in classifica a pari punti con l'Atalanta, cercherà di tornare alla vittoria dopo la battuta d'arresto subita a Parma lo scorso 10 novembre.

I PRECEDENTI - Assegnazione arbitrale più che gradita ai giallorossi che, con il fischietto di Brindisi, vantano un eccellente score negli undici precedenti totali in campionato: 10 vittorie ed un pareggio. Gli ultimi cinque successi giallorossi con Di Bello sono della scorsa stagione: l’esordio ad agosto 2018 in casa del Torino (partita vinta 1-0 grazie all’eurogol di Dzeko) e le vittorie contro Frosinone (4-0) , Genoa (3-2) e Bologna (2-1) allo Stadio Olimpico. L'ultima vittoria è dello scorso 13 aprile, Roma-Udinese 1-0 con gol di Dzeko.

Sono cinque, invece, i precedenti tra Di Bello e il Brescia con 3 pareggi, una vittoria e una sconfitta. L’ultima direzione risale addirittura al 2014, con la sconfitta contro l’Empoli per 3-1.

Fonte: a cura di Ilaria Proietti

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom