Breaking News

Roma, caccia al record di imbattibilità del Cagliari

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-11-2013 - Ore 14:15

|
Roma, caccia al record di imbattibilità del Cagliari

La Roma capolista di questa prima parte di stagione, trascinata dal tecnico rivelazione Rudi Garcia, non vuole fermarsi e, anzi, prosegue la ricerca di record da infrangere. Dopo aver conquistato il record di vittorie consecutive in avvio di campionato, ben dieci su altrettanti incontri, mai nessuno nella storia della Serie A era mai riuscito nell'impresa, adesso la squadra giallorossa ha nel mirino un altro record, appartenente...al Cagliari.

Sì, proprio così. La Roma ha infatti subìto solo una rete in dieci partite, e si trova ad appena 90 minuti dal record di imbattibilità che appartiene al Cagliari della stagione 1966/1967, che appunto dopo 11 gare aveva subito appena una rete (all'ottava giornata contro la Juventus). 

Se questa sera, nel posticipo contro il Torino, Morgan De Sanctis dovesse riuscire a mantenere ancora inviolata la porta giallorossa, l'ex numero uno del Napoli, giunto a 681 minuti di imbattibilità, supererebbe il record detenuto da Adriano Reginato, estremo difensore rossoblù nella stagione del record. 

Fonte: cagliarinews24.com - Flavio Melis

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom