Breaking News

Roma Club Longarina, Strootman: "A metà febbraio dovrei tornare ad allenarmi con la squadra. Vorrei regalare ai tifosi un trofeo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-01-2016 - Ore 23:44

|
Roma Club Longarina, Strootman:

Kevin Strootman, assieme al difensore giallorosso Capradossi, era presente questa sera al Roma Club Longarina, del presidente Giancarlo Cadolini, il quale ha organizzato questa sera La notte delle stelle, il consueto evento annuale dedicato ai tifosi romanisti. Il club affiliato all’AIRC (Associazione Italiana Roma Club) ha premiato l'olandese con la stella d’argento, riconoscimento che viene assegnato ogni anno ad un calciatore della rosa giallorossa. Durante la cerimonia, alla quale hanno partecipato circa 300 persone, il numero 6 della Roma e ha prima ringraziato tutti i presenti e poi ha rilasciato una breve dichiarazione sulla sua attuale situazione.

Queste le sue parole:

A breve, giocherò con la Primavera ed a metà febbraio dovrei tornare ad allenarmi con la squadra. Spero di tornare al più presto per dare una mano ai miei compagni. Vorrei regalare a questi tifosi giallorossi un trofeo.”

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom