Breaking News

Roma-CSKA- Le interviste. GARCIA: "Abbiamo reso un match difficile facile. Ora testa al Cagliari"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-09-2014 - Ore 23:15

|
Roma-CSKA- Le interviste. GARCIA:

Tutte le parole dei protagonisti di Roma-CSKA Mosca, primo match europeo dei giallorossi.

Maicon a Mediaset: "Abbiamo iniziato bene ma c'è tanto da fare. Siete la mina vagante? Cercheremo di fare del nostro meglio, gli altri devono sapere che avranno davanti una squadra che vuole passare il girone Sei tornato dal Brasile in grande forma... Sto bene, i miei compagni mi hanno accolto a braccia aperte". 

Pjanic a Mediset: "Per noi molto importante vincere stasera. Le nostre giocate sono state quasi tutte giuste e ci ha detto bene. Abbiamo giocato molto bene stasera. E' importante misurarsi in una competizione diversa. Le squadre in Champions giocano in modo diverso, in campionato spesso si chiudono ed è più difficile per noi. Il nostro girone è tosto, ma noi siamo pronti per fare bene sia in campionato che in coppa. Ci conosciamo bene e con i nuovi non c'è stato problema. Questa stagione vogliamo ottenere di più di quella passata. Io dò il massimo per la Roma e spero di fare anche più gol". 

Garcia a Mediaset: "Gli scontri fuori e dentro lo stadio? Non ne sono ancora a conoscenza, comunque il calcio deve essere una festa non una guerra. Se è successo questo è una cosa che non deve accadere. Chi cerca scontri non è un tifoso. La partita? Abbiamo giocato bene e ad alto livello, sono contento della prestazione. Astori? Ha una distorsione, speriamo che non sia grave. Nei prossimi giorni ne sapremo di più. Roma pronta per il Bayern e City? Il CSKA non era una squadra scarsa, abbiamo fatto un'ottimo prestazione, rendendo una partita difficile facile. Andremo a Manchester per giocarcela, vogliamo fare bene. C'è da pensare ora alla partita contro il Cagliari. Abbiamo una rosa ampia per affrontare tutte le competizioni".

Gervinho a Mediaset: "Sono contento della vittoria, erano molto importanti i 3 punti oggi. Roma è casa mia, mi trovo bene con tutti, anche con i tifosi che mi vogliono bene. Il rinnovo? Me l'hanno chiesto e ho detto di sì, ma dopo la Coppa del Mondo. Sono molto felice del rinnovo. Er Tendina il mio soprannome? Basta che i tifosi siano contenti".

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom