Breaking News

Bavagnoli: "La Florentia è stata più squadra di noi. Hanno avuto più coraggio e cattiveria agonistica sul pallone"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-11-2019 - Ore 17:00

|
Bavagnoli:

Betty Bavagnoli, ha parlato ai microfoni di Roma TV al termine della gara contro la Florentia persa per 2-1. Queste le sue parole:

Non è bastato il forcing della squadra

"Non è bastato perché la Florentia è stata più squadra di noi. Hanno avuto più coraggio e cattiveria agonistica sul pallone. Nel primo tempo hanno vinto più contrasti, quando c'erano i rinvii del portiere siamo sempre arrivate seconde, sia sui contrasti alti e sulle seconde palle. Devo fare i complimenti alla mia squadra per il secondo tempo dove hanno reagito e se avessimo giocato tutta la gara come i secondi 45' avremmo vinto."

Il gol dopo pochi minuti e lo stato del campo hanno complicato la gara?

"No non penso che prendere gol dopo pochi minuti abbia cambiato la gara, il un terreno messo male c'era anche per loro. Prendere gol dopo pochi minuti fa parte del calcio. Se vogliamo crescere dobbiamo tirare fuori quella personalità che oggi è mancata. Ci sono stati momenti in cui non ci abbiamo creduto e non siamo state abbastanza cattive. Non ci sono giustificazioni. Bisogna fare un bagno di umiltà, tirarci su le maniche e capire dove vogliamo andare e che squadra vogliamo essere. Ci prendiamo le nostre responsabilità e ci riprenderemo per il futuro."

Domenica c'è la Juventus

"Dover affrontare una squadra così importate come la Juve ci permette di eliminare lo schema mentale che abbiamo avuto oggi e magari di proiettarci in una partita che sicuramente, dal punto di vista della personalità, dovrà essere diversa dal primo tempo di oggi. Poi dovremo migliorare dal punto di vista tattico. Nel secondo tempo abbiamo anche avuto tre o quattro situazioni in cui potevamo pareggiare. Lì dovevamo essere cattive e o decidiamo di fare il salto di qualità oppure rimaniamo una squadra così."

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom