Breaking News

Roma vs Fiorentina 2-0 | La Roma vince e porta a casa i tre punti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-11-2020 - Ore 19:53

|
Roma vs Fiorentina 2-0 | La Roma vince e porta a casa i tre punti

Dopo il pareggio di San Siro contro il Milan, e quello in Europa League contro il CSKA Sofia, la Roma torna a disputare una gara di campionato. Questa volta l'avversario è la Fiorentina che i giallorossi ospiteranno all'Olimpico con l'obiettivo della vittoria ed i tre punti.
Fonseca ripropone il solito modulo con la difesa a tre composta da Smalling, Mancini ed Ibanez che dovranno formare una linea protettiva davanti al portiere Mirante. A centrocampo agiranno Veretout e Pellegrini come centrali con Bruno Peres e Spinazzola esterni. Dzeko torna al centro dell'attacco e potrà contare sul sostegno di Mkhitaryan e Pedro.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
A disposizione: Farelli, Pau Lopez; Juan Jesus, Kumbulla, Karsdorp, Fazio; Cristante, Villar, Perez, Mayoral, Podgoreanu.
Squalificati: -.
Diffidati: -.
Indisponibili: Diawara, Calafiori, Pastore, Zaniolo.
Allenatore: Fonseca.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery.
A disposizione: Terracciano, Pezzella, Igor, Venuti, Barreca, Duncan, Pulgar, Saponara, Cutrone, Vlahovic, Kouame, Brancolini.
Squalificati: -.
Indisponibili: -.
Allenatore: Iachini.

Arbitro: Orsato.
Assistenti: Bindoni – Prenna.
IV Uomo: Giua.
VAR: Calvarese.
AVAR: Mondin.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom