Breaking News

Roma, le reazioni dopo i sorteggi mondiali. PJANIC: "Ce la giochiamo" GERVINHO: "Sono contento" BRADLEY: "Non esistono gironi facili"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-12-2013 - Ore 14:25

|
Roma, le reazioni dopo i sorteggi mondiali. PJANIC:

Ecco le dichiarazioni rilasciate a Roma Channel sui gironi mondiali sorteggiati ieri di alcuni dei giocatori giallorossi che prenderanno parte alla Coppa del Mondo in Brasile

Miralem Pjanic (Bosnia): "L'Argentina è la favorita del girone, ma non è una squadra imbattibile. Ce la giocheremo alla pari con Iran e Nigeria, anche se con gli africani sarà dura. Prima ero molto nervoso, è la mia prima volta al mondiale".

Gervinho (Costa d'Avorio):"Sono contento del girone, sulla carte è più facile delle edizioni passate per la nostra nazionale. Dobbiamo diffidare però da tutte le squadre, non dobbiamo sottovalutarli. Affronterò anche la Grecia, dove c'è Torosidis, che per me è un amico. La squadra più forte? La Colombia". 

Micheal Bradley (USA): "Il nostro girone è difficile, ma in mondiale devi aspettarti queste difficoltà. Non vediamo l'ora di giocare. Germania e Portogallo sono squadre forti, ma la partita fondamentale sarà la prima, contro il Ghana"

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom