Breaking News

Champions, finale Roma-Liverpool quotata a 9

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-04-2018 - Ore 13:33

|
Champions, finale Roma-Liverpool quotata a 9

Questo quanto apparso sul sito specializzato in quote Agipronews:

Il pensiero ha attraversato la mente di ogni tifoso romanista, nell'estasi post Barcellona. Il tempo di guardare il risultato dell'altro quarto di finale di Champions e il pensiero è volato a 34 anni fa, quando i giallorossi persero l'epilogo della Coppa Campioni contro il Liverpool, davanti al loro pubblico, dopo i calci di rigore. Anche quest'anno la finale si giocherà in uno Stadio Olimpico, quello di Kiev però, e chissà che gli altri due quarti e poi il sorteggio delle semifinali non offrano ai giallorossi la possibilità di una freddissima vendetta.

I bookmaker, riferisce l'agenzia di stampa, quotano già la possibile finale tra Roma e Liverpool: il replay di quel fatidico match, andato in scena il 30 maggio del 1984, si gioca a 9 volte la scommessa. Clamorosa, oltre all'impresa dei giallorossi, anche la vertiginosa picchiata della quota sul trionfo finale, passato da 200 a 10 volte la scommessa dopo ieri sera. Tornando alla possibile finale, secondo i quotisti internazionali è probabile che, nel caso, i giallorossi incontrino a Kiev il Real Madrid o il Bayern Monaco, epiloghi a 6,00 e 7,50.

Fonte: Agipronews

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom