Breaking News

Roma Primavera, Crisanto: "Una squadra forte come la nostra ti fa stare sempre tranquillo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-05-2016 - Ore 14:16

|
Roma Primavera, Crisanto:

Due gol alla Virtus Entella e accesso alle semifinali del Campionato Primavera: il cammino dei ragazzi di Alberto De Rossi nella Fase Finale è iniziato nel migliore dei modi e uno dei protagonisti della sfida vinta contro i liguri è stato Lorenzo Crisanto.

"L’Entella è una squadra tosta, abbiamo fatto una grandissima prestazione e siamo contenti di questo passaggio in semifinale", ha dichiarato il portiere giallorosso al termine del match. "Loro erano il miglior attacco, ma noi siamo la miglior difesa. La partita di oggi è la testimonianza del fatto che lavoriamo bene in settimana sia difensivamente, sia offensivamente. Questi sono i risultati: il nostro obiettivo è sempre stato quello di vincere e di non prendere gol e oggi ci siamo riusciti".

"Con giocatori come Lorenzo Pellegrini, Elio Capradossi, Riccardo Marchizza o Eros De Santis stai sempre tranquillo, anzi: quando hai una squadra forte come la nostra sei sempre tranquillo".

"Ci sono stati momenti di gara in cui l’Entella ha avuto il pallino in mano del gioco, ma da grande squadra quale siamo abbiamo superato questo step, tenendo sempre la palla", ha concluso Crisanto a Roma TV. "Ora recuperiamo bene e poi ci concentreremo sull’Inter".

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom