Breaking News

Cargnelutti: "Fare il capitano nella Primavera giallorossa è una grande responsabilità"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-09-2018 - Ore 21:30

|
Cargnelutti:

Riccardo Cargnelutti, difensore nonché capitano della Roma Primavera rientrato la scorsa stagione a Trigoria dopo un anno in prestito al Torino. ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni si Sportitalia. Queste le sue parole:

Sabato inizia il campionato contro il Sassuolo che gara ti aspetti?
"Li abbiamo già incontrati al Torneo di Vignola e abbiamo fatto un’ottima prestazione contro di loro. Sono una grandissima squadra, hanno un buon palleggio e cercheremo di dare tutto per portare a casa la vittoria"

Erediti la fascia di capitano da Ciavattini. Senti una responsabilità maggiore?
"Sicuramente la responsabilità è alta. Soprattutto perché fare il capitano in un settore giovanile come la Roma è un'emozione unica. Cercherò di onorarla"

Insieme a Celar sei uno dei due ’99 in rosa. Senti maggiori responsabilità e a che livello è questo gruppo?
"Il gruppo è molto forte. Già dal ritiro si sono viste le qualità, è un gruppo giovane ma allo stesso tempo i giocatori sono già ad un buon grado di preparazione. E’ un gruppo forte nel gioco e nelle qualità"

Hai messo a segno 2 gol nella passata stagione. Speri di poter far meglio anche dal punto di vista realizzativo o per un difensore è più importante evitare di subire gol?
"Per un difensore è importante non subire gol, poi ovviamente qualche sfizio al livello realizzativo è sempre bello. Chiunque sogna di far gol"

Fonte: Sportitalia

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom