Breaking News

Roma, ritorno al futuro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-09-2013 - Ore 12:10

|
Roma, ritorno al futuro

E’ il giorno del derby, un giorno speciale. Il ricordo ci porta al 26 maggio e a quel derby che ancora tutti noi abbiamo negli occhi.

Eppure, vedendo giocare la Roma di queste prime 3 partite, quello stesso ricordo sembra lontano, lontanissimo. Quella contro Livorno, Chievo e Parma pare essere una squadra con una mentalità diversa, capace di reagire se passa in svantaggio, consapevole delle proprie capacità e pronta a fare del gruppo il suo asso nella manica. Punti deboli delle passate stagioni che quest’anno sembrano essersi rinforzati. La Roma arriva al derby da capolista, 3 partite e 9 punti, come ha sottolineato ieri Garcia in conferenza stampa di meglio e di più non si poteva fare. Almeno per ora.
L’arrivo di Strootman a centrocampo ha portato qualità e quantità , Maicon là dietro sembra essere tornato quello di una volta ed è una garanzia per i compagni di reparto. In avanti è ballottaggio Ljalic – Gervinho. 4 nomi. Nessuno di loro c’era il giorno della disfatta contro i biancolcelesti. E’ una Roma nuova.

Il passato dice “ 26 maggio” ma oggi è 22 settembre. A chi ieri chiedeva a Garcia del 26 maggio lui ha risposto così: “È il passato, dobbiamo guardare avanti, al futuro” .

E SEMPRE FORZA ROMA.

L'AS Roma siamo solo noi 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom