Breaking News

ROMA, Sabatini punta Mandzukic con decisione

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-02-2014 - Ore 15:50

|
ROMA, Sabatini punta Mandzukic con decisione

Il destino della Roma è nelle mani di Walter Sabatini, che ben saprà come puntellare la rosa in vista della prossima Champions League. I giallorossi necessitano di un uomo d’area capace di andare in doppia cifra senza troppi problemi, ed in grado di fare reparto da solo, facendo salire all’occorrenza la squadra nei momenti topici.

Mattia Destro, stella nascente del nostro firmamento calcistico, non è detto che resti, così come quasi certo è l’addio di Adem Ljajic, che poco o niente ha convinto finora l’ambiente capitolino. Per poter concorrere a certi livelli, serve ben altro. L’espertissimo diesse ne è ben a conoscenza, e si mobiliterà in tempo per assicurare a Rudi Garcia un bomber di razza.

Certo, questo a patto che il prezzo di ingaggio e cartellino non dilapidi le casse societarie. James Pallotta non sarebbe troppo d’accordo. Siamo certi che l’operatore di mercato troverà il modo di unire l’utile al dilettevole, anche se questo dovesse significare privarsi di uno dei pezzi pregiati che attualmente stanno facendo le fortune del club romanista. Il riferimento è a Benatia e Pjanic, rispettivamente seguiti con grande interesse da Manchester United e Atletico Madrid (sulle tracce del bosniaco anche il PSG). Ebbene, sacrificare uno dei due potrebbe maturare l’ingaggio di un attaccante di spessore internazionale, che garantirebbe grappoli di gol.

Oltre e Benzema, di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi, il club sembra essere piombato con decisione su Mario Mandzukic, che con ogni probabilità lascerà il Bayern Monaco quest’estate per l’inserimento in rosa di Robert Lewandowski. Stando a quanto riportato da Teleradiostereo, nota emittente radiofonica della Capitale, Sabatini starebbe cercando di fare l’impossibile per mettere le mani sul giocatore. In alternativa ci sarebbe Edin Dzeko, attaccante meno incline al gioco di squadra.

Fonte: sport.optimagazine.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom