Breaking News

Roma Tour. Di Livio: "Al Busch Stadium c'è stata una bella accoglienza. Contro il Liverpool abbiamo davvero meritato" (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-08-2016 - Ore 18:31

|
Roma Tour. Di Livio:

Prosegue il racconto giornaliero di Lorenzo Di Livio. Queste le parole del calciatore giallorosso:

“Siamo al decimo appuntamento con il mio diario del Roma Tour. Un saluto a tutti i tifosi giallorossi da Lorenzo Di Livio!

Ieri abbiamo svolto la prima sfida di lusso di questa preparazione estiva: l’amichevole contro il Liverpool. Dopo un risveglio muscolare svolto in mattinata, alle 18:00 abbiamo tenuto la riunione tecnica con il mister e lo staff. Ci hanno fatto una panoramica della gara e ci hanno chiesto di fare attenzione a gestire l’equilibrio del match, soprattutto a centrocampo, dove era necessario che ciascuno spartisse bene i propri spazi con i compagni di reparto.

Al nostro arrivo al Busch Stadium c’è stata davvero una bella accoglienza. L’atmosfera era davvero come mi aspettavo: molto suggestiva e diversa rispetto ai nostri stadi. Penso che il pubblico si sia divertito assieme a noi.

Non ho giocato, ma per noi giovani è comunque molto importante vedere certe partite a bordo campo. La viviamo di più rispetto agli spalti: riusciamo ad ascoltare quello che viene detto, tutti i consigli dell’allenatore, il rumore del pallone, le urla della gara. Fortunatamente abbiamo vinto 2-1, grazie alle reti di Dzeko e Salah e secondo me il risultato è davvero meritato: la Roma ha fatto qualcosa in più rispetto al Liverpool.

Ho avuto la possibilità di vedere da vicino Coutinho e Sturridge. La rapidità del brasiliano mi ha davvero impressionato, così come la sua qualità tecnica: credo sia paragonabile a quella delle leggende della storia del calcio. Alla fine ci hanno regalato un cappellino dei Cardinals, assieme a una palla da baseball: un ricordo molto gradito, l’ho già indossato e lo conserverò con cura.

Ora vi saluto, si decolla per Montreal: a domani!”.

 

 

Siamo al decimo appuntamento con il mio diario del #RomaTour. Un saluto a tutti i tifosi giallorossi da Lorenzo #DiLivio! Ieri abbiamo svolto la prima sfida di lusso di questa preparazione estiva: l’amichevole contro il Liverpool. Dopo un risveglio muscolare svolto in mattinata, alle 18:00 abbiamo tenuto la riunione tecnica con il mister e lo staff. Ci hanno fatto una panoramica della gara e ci hanno chiesto di fare attenzione a gestire l’equilibrio del match, soprattutto a centrocampo, dove era necessario che ciascuno spartisse bene i propri spazi con i compagni di reparto. Al nostro arrivo al #BuschStadium c’è stata davvero una bella accoglienza. L’atmosfera era davvero come mi aspettavo: molto suggestiva e diversa rispetto ai nostri stadi. Penso che il pubblico si sia divertito assieme a noi. Non ho giocato, ma per noi giovani è comunque molto importante vedere certe partite a bordo campo. La viviamo di più rispetto agli spalti: riusciamo ad ascoltare quello che viene detto, tutti i consigli dell’allenatore, il rumore del pallone, le urla della gara. Fortunatamente abbiamo vinto 2-1, grazie alle reti di #Dzeko e #Salah e secondo me il risultato è davvero meritato: la #Roma ha fatto qualcosa in più rispetto al #Liverpool. Ho avuto la possibilità di vedere d a vicino #Coutinho e #Sturridge. La rapidità del brasiliano mi ha davvero impressionato, così come la sua qualità tecnica: credo sia paragonabile a quella delle leggende della storia del calcio. Alla fine ci hanno regalato un cappellino dei #Cardinals, assieme a una palla da baseball: un ricordo molto gradito, l’ho già indossato e lo conserverò con cura. Ora vi saluto, si decolla per #Montreal: a domani!

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data: 2 Ago 2016 alle ore 09:29 PDT

Fonte: Instagram

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom