Breaking News

Allenamento Roma, palestra e poi focus tattico sul campo. Fonseca si concentra sulla difesa. Individuale per Coric, Gonalons, Riccardi e Kluivert

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-07-2019 - Ore 20:10

|
Allenamento Roma, palestra e poi focus tattico sul campo. Fonseca si concentra sulla difesa. Individuale per Coric, Gonalons, Riccardi e Kluivert

I giallorossi tornano sui prati di Trigoria, la sessione è stata suddivisa in due parti: prima riscaldamento e defaticante in palestra, poi focus tattico sul campo, anche in vista del test-match di domani contro il Trastevere.

19.10 - Parte finale della seduta con triangolare da 8 elementi per squadra a campo ridotto.

19.00 - La squadra è ancora in campo. Dopo l'attivazione e il lavoro atletico, è stato svolto un lavoro tattico per reparti con mister Fonseca che si è concentrato sui difensori, mentre lo staff tecnico era al lavoro con centrocampisti e attaccanti. Poi le due fasi sono state unite in una simulazione di partita a campo ridotto, con focus particolare sull'impostazione della manovra e i temi offensivi.

18.30- La squadra si è poi spostata in campo dove ha svolto il riscaldamento e una parte atletica dedicata ad esercizi di rapidità e reattività. Lavorano in gruppo Mancini e Zaniolo, aggregatisi ieri, mentre stanno svolgendo sedute individuali Coric, Gonalons, Riccardi e Kluivert.

17.30 - La squadra ha iniziato la sessione di lavoro pomeridiana in palestra, lavoro di allungamento e potenziamento muscolare, oltre a una parte di core stability. A breve il gruppo scenderà sul Campo B di Trigoria.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom