Breaking News

Roma, la qualificazione è ancora aperta. Ecco il perchè...

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 05-11-2014 - Ore 23:05

|
Roma, la qualificazione è ancora aperta. Ecco il perchè...

Dalle due partite contro il Bayern Monaco la Roma esce con 0 punti, 9 gol subiti e uno solo fatto. Non è tutto da buttare però, e anche grazie al CSKA. La squadra di Mosca infatti ha battuto a sorpresa il Manchester City in Inghilterra per 2-1, dopo aver pareggiato in Russia per 2-2. Dei risultati che come detto hanno sorpreso i più, compresa la Roma, che ora potrebbe guardare con sorriso alla classifica di Champions. Il CSKA ha agganciato i giallorossi a 4 punti, che però prevalgono per lo scontro diretto (5-1 all’Olimpico). Infatti con una vittoria in Russia basterebbe poi un pareggio all'Olimpico con il Manchester City per avere la qualificazione assicurata con il secondo posto. Potrebbero bastare anche due pareggi se il City non vince alla prossima in casa del Bayern. In più la Roma si può qualificare anche se pareggia a Mosca e batte il City. Totti e compagni dunque nonostante la sconfitta possono comunque sorridere

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Maurizio 07/11/2014 - Ore 23:35

E comunque siamo qualificati anche se perdessimo a Mosca con meno di 4 gol di scarto e poi paradossalmente pareggiassimo in casa col Manchester, nel caso in cui il Bayern non conceda punti ai russi e non conceda i 3 punti agli inglesi.

Mattia 06/11/2014 - Ore 11:36

Più che altro: se la Roma vince a Mosca ed il City non vince col Monaco - è qualificata. Andremmo a 7 punti ed +3 dal CSKA - ma con gli scontri diretti a favore; e +4, almeno, sul City. Quindi, vista la forza del Bayern, possiamo dire che se battiamo il CSKA - è fatta.

chiudi popup Damicom