Breaking News

Rosella Sensi: "I bilanci sono pubblici, noi facciamo parte della storia..chiedo a Pallotta di farci vincere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-05-2015 - Ore 17:19

|
Rosella Sensi:

L’ex presidente della Roma Rosella Sensi, continua il suo tour di interviste, dopo il comunicato della Roma, in merito alla multa del Uefa per il FFP e dopo aver già commentato sulla propria pagine facebook, l’ex AD e presidente di AS Roma ha concesso un’intervista radiofonica a Radio Radio, questo uno stralcio delle sue parole:

Come la stai vivendo questa parte finale di stagione della Roma?
Da tifosa, sono dispiaciuta per questi risultati non positivi. Con la speranza però di poter arrivare secondi, ovviamente  volevo vedere un'altra Roma in campo. Spero di arrivare seconda e di poter parlare il prossimo anno di approcci e giocatori diversi. Non conosco le cose dall'interno, da tifosa sono demoralizzat.

Come valuta il momento particolare di Francesco Totti?
Ho rinnovato io il contratto a Francesco e sono stata criticata, lo vorrei vedere giocare sempre. Lo vedo sempre determinante, ma forse il mio è sempre un occhio particolare. Lui ancora oggi può fare la differenza, anche da fermo. Nel momento in cui dovrà smettere, spero sia lui che lo decida

Ha  mantenuto rapporti con Totti?
Certamente, per rispetto della quotidianità non disturbo perché è una routine pazzesca. Preferisco farmi sentire nei momenti di riposo

In riferimento al suo post di Facebook, ci dica, una volta per tutte: che conti avete lasciato?
I bilanci sono pubblici, nell'ultimo anno abbiamo lasciato un certo tipo di bilancio. Più di questo non so che dire, non abbiamo formato noi quei soldi. Abbiamo venduto nel 2010 e avuto un anno di gestione condivisa con UniCredit. Non posso sentirmi attribuire la formazione del debito. Fino al 2010, che ho chiuso con meno 8.5 milioni, poi ho aperto il processo di vendita con una gestione condivisa. Sono bilanci pubblici ma non voglio andare contro nessuno. Non voglio nemmeno che nessuno dice qualcosa alla famiglia Sensi, facciamo solo parte della storia. Il mio presidente è Pallotta, chiedo a lui di farmi vincere. Non dovete chiederlo a me, sono tifosa, ex presidente della Roma ma tifosa. Di me è stato detto di tutto e di più. Chiedetelo a chi ci chiama in causa.

Fonte: Radio Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom