Breaking News

Rosella Sensi: "Gli stranieri? Terze scelte"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-01-2014 - Ore 09:05

|
Rosella Sensi:

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, tramite le colonne de Il Tempo, ha parlato degli stranieri nel campionato italiano.

Questo uno stralcio delle sue parole:

"Quello che stupisce è che non solo Milan, Inter, Juventus o la Roma hanno numerosi stranieri in rosa, ma anche le società minori sono insolitamente piene di giovani non italiani.

Gli stranieri che portiamo a casa sono solo terze scelte e vengono da noi perché scartati da Barcellona, Real Madrid, PSG, Manchester United, Chelsea ed Arsenal.

Non a caso le ultime importazioni sono gli avanzi delle cantere di Barca e Merenghe, con la prospettiva di vedere in futuro i Messi in Spagna e le loro riserve in Italia".

Fonte: il tempo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

jing hoo 08/02/2014 - Ore 11:23

Come Robben dal Real Madrid al Bayern Monaco da quando è arrivato un anno si e l'altro anche arrivano in finale di champions, o come Snjider all'Inter, o Eto'O, o Gervinho tutti avanzi. Meno male che ce la siamo levata dalle p...lle sta succube delle milanesi.

ALEX BY ONE 27/01/2014 - Ore 22:48

come baptista? cicinho?adriano? di cosa parliamo? di fuffa e i soldi di aquilani? e del finto progetto stadio? e il regalo mexes? e il regalo Cafu? e il caffe con i tuoi amichetti? e l'esempio del calcio a catania dopo che giocatori furono minacciati parliamo di cose serie rosella sensi non di stupidaggini

vincenzo 27/01/2014 - Ore 18:55

per me ha ragionate sapete quanti giocatori italiani bravi ci sono e noi compriamo all'estero

lorenzo 27/01/2014 - Ore 16:52

...ma ancora c'hai er fiato pe parlà...ma vatte a magnà na cosa va...

Federico 27/01/2014 - Ore 11:42

Ma vi rendete conto da chi eravamo amministrati, se ci ripenso ancora mi vengono i brividi. Mammamia!!!!

chiudi popup Damicom