Rudi Garcia a Telefoot: "Lavoro in un club come se ci dovessi rimanere per sempre. Voglio vincere dei trofei a Roma" (Foto)

L'allenatore della Roma, Rudi Garcia è stato intervistato dall'emittente televisiva francese TeleFoot. Nell'intervista, il tecnico di Nemours, ha dichiarato: "Quando lavoro per una squadra non penso ad altro, ci lavoro come se dovessi rimanerci per sempre, per tutta la carriera" - aggiunge - "A Roma voglio vincere dei trofei". L'allenatore dei giallorossi infine medita sulle potenzialità della nazionale francese: "E' un'ottiima squadra e può ambire a vincere dei titoli".
Il trainer giallorosso ha parlato poi dei prossimi obiettivi dei giallorossi in campionato ed in Champions:
"Il campionato e la lotta per lo Scudetto è molto più aperta, dopo quattro anni in cui la Juventus è stata campione d'Italia per quattro volto consecutive e ha anche battuto il record dei maggiori punti conquistati in campionato nella stagione 2013-2014. Quest'anno la lotta al titolo è molto più aperta e bisogna rimanere lì fino alla fine. L'obiettivo è quello di qualificarci per la Champions League ma abbiamo l'ambizione di dover fare il meglio possibile.
Riguardo Lassana Diarra che ha ritrovato la Nazionale in quest’ultima convocazione:
“Diarra ha statistiche più che impressionanti. Lo stupore è la sua lunga assenza”.
Una battuta anche sul tecnico francese Deschamps:
“La Francia ha un ottimo allenatore”.
#Garcia : "La France a un très bon sélectionneur." #Telefoot pic.twitter.com/dGbcSvnpd4
— Téléfoot (@telefoot_TF1) 11 Ottobre 2015
Fonte: tf1.fr