Breaking News

Rudiger: "Grande partita in difesa, ma c'è stato bisogno dell'aiuto di tutta la squadra"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-04-2016 - Ore 18:22

|
Rudiger:

RUDIGER A ROMA TV

Grande prestazione per te oggi, soprattutto due salvataggi nel secondo tempo…

Si sono molto contento per questo e per questa vittoria molto importante per la squadra. Sono contento di aver contribuito a questa vittoria. Abbiamo svolto una grande lavoro in fase difensiva.

Stai crescendo molto e stai dimostrando che non sei solo fisico ma che hai anche tecnica. Sei entrato molto bene nella mentalità di gioco di Spalletti… 

Si è vero sto attraversando un buon momento e sto migliorando di partita in partita. Io cerco sempre di fare il mio meglio e di aiutare la squadra.

Oggi siete stati molto bravi a fermare il capocannoniere Higuain. Ma basta avere solo una grande squadra davanti per fare una partita così oppure serve fare di più anche nell’altre partite? 

Per fermare un giocatore come Higuain serve l’aiuto di tutta la squadra, infatti non l’ho fermato solo io ma anche Manolas, Zukanovic, Digne e Florenzi. Szczesny poi ha fatto due grandi interventi. E questo è il modo migliore per avanzare tutti insieme.

L’attacco del Napoli è stato quello più difficile da marcare in questo campionato? 

Credo di sì e non solo per Higuain. Lui non è facile da marcare. Ma sia all’andata che al ritorno abbiamo giocato moto bene. Ribadisco che tutti abbiamo giocato molto bene.

Quanto ci credete al secondo posto?

Dobbiamo fare il nostro dovere vincendo le ultime tre partite. Speriamo che il Napoli lasci qualche punto per strada e speriamo di arrivare secondi.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom